Italia / Veneto / Padova / Padova
Il giorno 6 Gennaio è mancato all’affetto dei suoi cari

Paride Morato

6 gennaio 2017
di 50 anni
Ti vogliamo bene papà Matteo, Emma con Chiara,
la mamma e tutti i suoi familiari.

I funerali avranno luogo Martedì 10 Gennaio alle ore 15,00
nella chiesa parrocchiale di Noventa Padovana.

Il Santo Rosario verrà recitato Domenica 8 Gennaio
alle ore 18,00 in chiesa.
Noventa Padovana, 6 gennaio 2017
I.O.F. Allibardi Tel. 049/625278 Noventa Padovana

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Paride Morato.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Giovanni Angelico
Paride un Grande Uomo, un Grande Padre ed un Grande Amico. Rimarrai sempre vivo nella vita di ogni giorno anche attraverso Matteo, Emma e Tua moglie Chiara. Ti sei sempre distinto per Bontà e Disponibilità. L'altruismo è stata una delle Tue tante Virtù. Iddio Ti ha già accolto tra le Sue braccia e da lassù proteggi tutti i Tuoi Cari.
10 Gennaio 2017
loris ottolitri
Sentite condoglianze per la prematura scomparsa del nostro caro cugino Paride. Da parte di Loris e Nadia Ottolitri e dagli zii Bruno e Luciana Ottolitri
10 Gennaio 2017
Laura Simonetto
La tua scomparsa ha profondamente rattristato me e tutti i compagni di scuola. Un grande abbraccio e le mie piu sentite condoglianze alla famiglia. Ciao, Paride. Laura Simonetto
10 Gennaio 2017
vania magagna
Molto colpita di avere appreso questa triste notizia, abbraccio tutti Voi a nome della famiglia di Baggio Marco, compagno di catechismo e Vs. parrocchiani. La fede Vi accompagni a superare questo difficile distacco ed a credere che la vita vera è oltre quella terrena.
9 Gennaio 2017
Giancarlo Ottolitri
Non potendo esservi vicino in questa triste circostanza, sappiate che il mio affetto è con voi. Sentite condoglianze per mio cugino Paride... Giancarlo Ottolitri e famiglia.
7 Gennaio 2017
Chiamaci ora