Italia / Veneto / Padova / Padova
Il giorno 29 Agosto è mancato all’affetto dei suoi cari

MASSIMILIANO IMHOFF

29 agosto 2016
di 45 anni
Addolorati ne danno il triste annuncio: la mamma Paola Lucia, il papà Francesco, la moglie Helen, i figli Emma, Elia, Daniele e Aida, la sorella Monica con Gianni, Martina e Aurora, i suoceri Antonio e Mary, gli zii, i cugini, Barbara, parenti e amici tutti.

Non fiori ma opere di bene.

I funerali avranno luogo Venerdì 2 Settembre alle ore 10,45 nella chiesa del Gesù Buon Pastore con partenza dall’Ospedale Civile di Padova alle ore 10,30.

La famiglia ringrazia fin d’ora quanti vorranno partecipare alla funzione religiosa.
Padova, 29 agosto 2016
I.O.F. Allibardi Gianni Tel. 049 604170 Arcella - Padova

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di MASSIMILIANO IMHOFF.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Famiglia Selmi, Marisa Turetra partecipano al lutto
Andrea Cerro
Ciao Massi,cosi ti chiamavo quando eravamo bocia, chiedevo spesso di te alla tua mamma e lei mi raccontava le tue gesta di altruismo e generosità' ,che dispensavi a tutti ti ricordo sempre con caro affetto e simpatia ,quante giornate trascorse insieme al patronato quante avventure,che forza ! Mi sarebbe tanto piaciuto poterti rincontrare ma il destino non l'ha voluto. Sono orgoglioso d'averti conosciuto e d'essere stato un tuo amico e tu un mio. Un caro saluto a te e un abbraccio di conforto a tutti i tuoi cari. Con affetto Gnew !!! Fam Cerro Andrea Chetty Anna Matilde
1 Settembre 2016
Giovanni Rossato
Caro Massimiliano . Ti ricordo che eri bambino , che eravamo bambini . Mentre gli adulti pranzavano e parlavano di argomenti da adulti, noi si giocava. Si cambiava stanza e si andava a giocare . Ho sempre gradito la tua compagnia , perchè eri un bambino buono e generoso , .. . era impossibile litigare con te. Poi , crescendo sempre più raramente si sono presentate le occasioni in cui i nostri genitori e nonni , la tua Cara e Adorabile nonna Marcella si trovavano , e poi ancora noi siamo cresciuti. L 'ultima volta che mi torna in mente che ci fu un pranzo domenicale a casa di tua nonna credo corresse l' anno 1984 . Noi due ,, si guardava "Video Music" e a te piaceva tanto la canzone e il video degli A-Ah , take on me. Poi gli anni successivi, sporadicamente mi giungevano notizie che ti eri laureato, che abitavi in Inghilterra e poi forse il sud Africa e poi ti eri sposato e che avevi anche dei figli. Insomma ero felice di essere a conoscenza che la tua Vita procedeva verso la giusta realizzazzione di una persona "Giusta" perchè tale sei stato , una persona Giusta e Pulita. Poi , la notizia che hai lasciato questo mondo, .. . questa parte di mondo a noi visibile. E' stata per me una pugnalata. Ho un nodo in gola che non riesco a placare . Un senso di vuoto che mi confonde. Di ingiustizia , perchè ? .. . perchè ? .. . perchè'??? . .. . ma , io sono a conoscenza che non riesco a trovare le risposte a questi perchè. La Vita è un gran mistero. Allora mi rassegno , e smetto di chiedere perchè . Io non riesco a trovare risposte. Ma mi consola pensare che la vine di una Vita è l 'inizio di un altro viaggio. Per questo ti auguro Buon Viaggio . Hai condotto la nave della tua Vita in maniera ammirabile. Grande Capitano Massimiliano. Così sarà per gli orizzonti futuri che ti si apriranno. Uomo coraggioso , intelligente e sensibile. Grande Anima . Un grande abbraccio invio ai tuoi familiari , tua madre Paola tuo padre e tua sorella. E la tua moglie e i tuoi figli che io non ho mai conosciuto. Penso anche alla immensa fortuna e privilegio che tutti noi e soprattutto i tuoi familiari hanno avuto ad avere te. Anche se tutto questo rende ancora più straziante questo "saluto" . Un incoraggiamento ai tuoi familiari e a tutte le persone che ti vogliono bene, a tentare di credere che tu ancora ci sei e ci sarai . Anche se i nostri occhi umani non possono vederti e le nostre orecchie sentire la tua voce. Ti abbraccio tanto e dal più profondo del mio cuore ti dico "Ti voglio bene". Sei veramente un Anima speciale . Sempre veglierai sui tuoi figli che tanto sono stati fortunati ad averti come padre e tanto provati dalla tragedia della tua precoce dipartita. Caro Amico d'infanzia , sempre ti porterò nel cuore. Giovanni.
1 Settembre 2016
Elisa Grazian
Le più sincere condoglianze vi siamo vicini ci dispiace tanto un grosso abbraccio da tutta famiglia Grazian
30 Agosto 2016
Chiamaci ora