Italia / Veneto / Padova / Padova
Il giorno 25 Giugno è mancato all’affetto dei suoi cari

ITALO BALBO

25 giugno 2024
di 95 anni
Addolorati ne danno il triste annuncio: la moglie Maria,
i figli Giuseppe e Cristina, le nuore Luisa e Cristina,
il genero Orazio, la sorella Marisa, i nipoti, i pronipoti
e parenti tutti.

I funerali avranno luogo Sabato 29 Giugno alle ore 10,00
nel Santuario di Arcella.

La famiglia ringrazia fin d’ora quanti vorranno
partecipare alla funzione religiosa.

Padova, 25 giugno 2024
I.O.F. Allibardi Srl di Gianni - Elisa - Emanuela Viale dell'Arcella, 2 Padova tel. 049.604170

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ITALO BALBO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare ITALO BALBO

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Andrea Sacchetti
"Restiamo semplici e calmi, | Come i ruscelli e gli alberi, | E Dio ci amerà facendoci | Noi come gli alberi son alberi | E come i ruscelli son ruscelli, | E ci darà verdezza nella sua primavera, | E un fiume dove andare quando finiremo... | E non ci darà nient'altro, perché darci di più sarebbe toglierci di più". (F. Pessoa, Il custode di greggi) A te, zio Tino, al tuo sorridere e al tuo vivere con semplicità e gioia. Che tu possa trovare la tua quiete nel verde e nel fiume, come dice il passo che ho scelto per te.
29 Giugno 2024
Guglielmo Carollo
Sentite condoglianze da parte di tutta la mia famiglia. Guglielmo e Ivana Brendola
28 Giugno 2024
Giovanna Balbo
Caro zio Tino ti dedico questa poesia Che la terra ti sia lieve! Affettuosamente GiovannaLa separazione è la nostra sorte, il ricongiungimento è la nostra speranza. Amara come la morte, non è in grado di separare l'amore. È divorziato dalla vita ma non dalla nostra vita; perché come potremmo pensare che sia morto, chi abita così vividamente nei nostri cuori!Agostino, 345-430 (dC)
27 Giugno 2024
MARCO PERUFFO
Vi siamo vicini con sincero affetto in questo triste momento. Marco e tutti i dipendenti.
26 Giugno 2024
Walter Selmo Dina de mario
Nonno Tino ha avuto la fortuna di vivere una vita lunga e di provare la gioia di vedere una lunga discendenza. Siamo certi che vi consolerà aver vissuto al suo fianco fino ad ora e pensare che vi sarà accanto col cuore per sempre Un abbraccio a Beppe e Luisa e ai vostri cari
25 Giugno 2024
Lara sacchetti
Caro zio, tanti anni sono passati dall’ultima volta che ti ho abbracciato. Ti ho sempre guardato con curiosità da quando sono piccola e così vorrei continuare a ricordarti. Mantenendo vivo il tuo volto nei miei pensieri. La vita non ti ha risparmiato di grandi dispiaceri purtroppo, ho ben presente l’ombra che nei tuoi occhi si è posata molti anni fa offuscando inevitabilmente, quando più e quando meno, quel luccichio ilare che ha contraddistinto voi quatto fratelli. Ti porterò nel cuore, e pregherò che tu possa finalmente rivedere tutti i tuoi cari, i tuoi amati fratelli Toni e Franco e soprattutto Paolo. Io da qui per mantener ancor più vivido il ricordo mi mangerò qualche caramella Ambrosoli in tuo onore. Ti voglio bene caro zio.
25 Giugno 2024
Chiamaci ora