Italia / Veneto / Padova / Padova
Dal 27 Maggio in cielo si è aggiunta una nuova stella

DI VERA LELLA
ved. MATTIA

27 maggio 2022
di 80 anni
Per chi volesse unirsi a Margherita, Amedeo, Luisa, Beppe, Flavio, Eleonora, Martina, Giacomo, Carlotta, Angelo, i fratelli,
le cognate, gli amici e parenti tutti, potrà farlo

Martedì 31 Maggio alle ore 16.00 nella chiesa del Sacro Cuore.

Il Santo Rosario sarà recitato Lunedì 30 Maggio
alle ore 21,00 in chiesa.

Non fiori ma offerte allo IOV

Grazie a tutti coloro che ci hanno tenuto la mano
in questo percorso.

Padova, 27 maggio 2022
I.O.F. Allibardi Srl Viale dell'Arcella, 2 Padova tel. 049.604170

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di DI VERA LELLA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Simonetta Sibilia
Ciao Lella, grande donna e carissima amica. Sarai sempre nei miei pensieri e ti ricorderò sempre con infinito affetto. Sono sicura che dalla tua stella avrai modo di proteggere i tuoi cari.
28 Maggio 2022
Michela Scantamburlo
Carissimi tutti, in questo momento così triste della vostra vita voglio esservi vicini e lo voglio fare con poche parole: la vostra mamma era speciale, era una di quelle persone che ti fanno stare bene quando ci stai assieme, di quelle persone che quando le conosci e le incontri la vita ti fa un regalo, e a voi, suoi figli, ha fatto il regalo più grande, perché voi siete lei, e in ogni passo, in ogni parola, in ogni vostro gesto siete lo specchio della sua anima, ed era un’anima bella, forte, splendente, e le anime belle vivono per sempre, non solo nel ricordo di chi resta, ma vivono tra noi, e la loro presenza rimane palpabile perché hanno lasciato segni che non si cancellano. Vi abbraccio tutti. Michela.
28 Maggio 2022
Chiamaci ora