Italia / Veneto / Padova / Noventa Padovana

MARCO TISO

9 febbraio 2023
i funerali avranno luogo martedì 14 febbraio alle ore 10,00 nella chiesa di Noventa Padovana
Noventa Padovana, 9 febbraio 2023
O.F. Allibardi - 049 625278 - Noventa Padovana

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di MARCO TISO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Enrico Bressan partecipa al lutto
Manuel Schievano
Ciao Marco, non ci vedevamo da molto ma anche se le vite ormai erano diverse abbiamo passato una bella parte insieme. Come tutti i momenti felici e spensierati, non sono mancati i ricordi negli ultimi anni e anche mia moglie ti conosce, pur non avendoti mai visto! Sei sicuramente una delle persone che ricorderò per sempre e sarà un piacere ripensare con un sorriso a tutti i momenti divertenti passati assieme. Prima o poi ci rivedremo! Un abbraccio!
15 Febbraio 2023
Ulderico
Mi dispiace veramente tanto, un bravo ragazzo che ci lascia tanti bei ricordi
15 Febbraio 2023
Angela Battistello
Ciao Marco Ti porterò sempre nel cuore.
14 Febbraio 2023
Laura Caligiuri
Come direbbe il tuo caro Woody Allen: “Si vive una sola volta. E qualcuno neppure una”. Tu hai vissuto donandoci tanta allegria e tanto affetto. Sarai sempre nei nostri cuori, qui in Calabria, dove dicevi saresti tornato. Un abbraccio immenso e le mie più sentite condoglianze.
14 Febbraio 2023
Andrea Costa
Ciao Marco...sei sempre stato un burlone ma stavolta hai esagerato, stavolta non l'ho presa bene...come dici tu son troppo permaloso ma stavolta hai davvero superato il limite...hai sempre fatto di tutto per farti notare..beh...ecco...non era necessario attirare così tanto l'attenzione...non questa volta, non così. Mi hai fatto perdere un fratello, più di un fratello, il vuoto che hai lasciato a tutti ed a me in particolare è enorme e incolmabile. Adesso con chi comprerò la casa al mare di cui parlavamo solo quindici giorni fa? Chi mi aiuterà a scegliere la cabrio? Chi verrà a provare la mia cucina? Chi mi ricorderà di non farmi male? Chi mi dirà che non capisco niente di musica? Chi mi incoraggerà nel lavoro e nelle scelte della vita? Chi mi ricorderà che la mia visione della vita è bianca o nera mentre la realtà è piena di sfumature che meritano di essere viste e vissute? Eri il primo a tendere una mano quando avevo bisogno di aiuto, mi sei stato vicino nei momenti felici e nei momenti bui...spero aver fatto qualcosa per farti sentire più leggero...anche se evidentemente non mi sono applicato abbastanza... Mi hai sempre appoggiato nelle mie scelte, sempre difeso nei miei sbagli senza mai giudicare. Mi ripetevi sempre " a me non interessa niente di ciò che combini, io voglio che tu faccia ciò che ti rende felice...Costa sei felice? Se sei felice il resto si sistema" Ecco, Adesso non sono felice...e non so se mai riuscirò ad esserlo nuovamente appieno...24 anni assieme son volati...adesso è dura andare avanti. Mi manchi Marco, mi mancherai tantissimo. L'unica speranza è che ora tu abbia ritrovato quella serenità e spensieratezza che la Vita avrebbe dovuto donarti. Un grande abbraccio ad Antonella e Riccardo.
13 Febbraio 2023
Sabrina Gangini
Ciao Marco, la notizia della tua scomparsa è stata un colpo al cuore. Avevo tue notizie, non quelle belle che avrei voluto, ma mai avrei pensato te ne andassi in questo modo. Eri brillante, divertente, intransigente il giusto nel tuo lavoro perché volevi sempre portare a casa il risultato e per quel che mi riguarda lo hai sempre fatto. Ci mancherai, mancherai a tutti coloro che ti hanno voluto bene come capita alle anime belle come eri tu. Un'anima bella e fragile che non ha resistito alla ferocia del tuo mal d'anima. Ovunque tu sia, sono sicura sarai in pace. E io ti ricorderò sempre, sorridente come eri. Riposa in pace.
13 Febbraio 2023
Silvia Ascani
Nonostante siano passati anni dall’ultima volta che ci siamo visti, io e mio marito serbiamo solo bei ricordi di lui. Ci piange il cuore aver appreso questa triste notizia, vi siamo vicini. Sentite condoglianze. Silvia e Andrea
13 Febbraio 2023
Tommaso Caligiuri
Riposa in pace caro Marco, quella pace che non hai trovato su questa terra troppo povera..
13 Febbraio 2023
Claudia Mattia
Rimarrà sempre con me il ricordo di tutte le risate che Marco ci ha fatto fare. Un fortissimo abbraccio e le mie più sentite condoglianze. Claudia
12 Febbraio 2023
Valentina Trevisanello
Te ne sei andando senza che prendessimo una birra insieme, senza che parlassimo di cosa funzionava in questo mondo e cosa no, senza lamentarci delle ingiustizie o di quanto grandi fossero i nostri sogni, senza raccontarmi i piani del prossimo viaggio in bici. Sei stato il mio primo collega di lavoro, l'amico delle birre, quello con cui parlare di tutto, senza mai avere nessun rimorso, senza mezzi termini. Mi hai lasciato con un vuoto che mai nessuno potrà colmare, perchè eri tu, nella tua unicità ad avere preso quel posto nella mia vita. Non smetterò mai di volerti bene e di ricordarti. Ti prometto che porterò a casa anche in tuo nome tutte le vittorie in campo creativo che hai sempre desiderato e che hai sempre meritato. Sì perchè anche se tu non ci mai hai creduto, io ho sempre creduto in te e nel tuo talento. Sei sempre stato un creativo meraviglioso, capace di fare qualsiasi cosa. Infondo uno che si smazza km in bici, che non rinuncia mai alla piscina perchè è sacra, conosce il valore e la dedizione di inseguire quello che ama. Purtroppo in questi ultimi anni siamo stati tanto distanti, io che giro l'Italia e tu che pian pianino ti spegnevi. Non mi do pace, sono quasi arrabbiata per quello che hai fatto, non so come, non so cosa sia successo per portarti a pensare che quella fosse la scelta giusta, avrei voluto abbracciarti, dirti che andava tutto bene e che le cose possono sempre cambiare. Hai voluto fare di testa tua come sempre, e hai preso la tua scelta e io la rispetto, non la accetto, ma la rispetto, perchè sei sempre stato molto determinato in quello che volevi. Ti voglio bene amico mio, ci rivedremo un giorno e guai a te se non sarai ad aspettarmi con una birra in mano. Vale.
12 Febbraio 2023
Elisa Costa
Non ci sono parole che possano alleviare il dolore, la sofferenza e il vuoto, ma la morte non cancellerá dai cuori l´amore, la stima, il rispetto, l´affetto di chi ha avuto la fortuna di conoscere Marco. Oltre quella soglia che divide dal dolore della perdita di un amico, di un figlio, di un collega, di un uomo, vogliamo credere che Marco lassú sia libero e gioioso. Ricorderemo sempre Suo figlio. Le nostre piú profonde condoglianze. Elisa Costa, Martin & Letizia Böhm
12 Febbraio 2023
Viola nardi
Compagno di chiacchiere sulle nostre amate bici vintage. Ricorderò sempre i tuoi occhi brillanti e il tuo particolare humor. Silenzioso ma comunicativo sarai sempre, nei ricordi, una persona preziosa. Grazie di aver condiviso con me un pezzo della tua strada. Salutami Bartali e Coppi. Ora sarai con loro. Viola
11 Febbraio 2023
Tiziano D'Angelo
Sentite condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia di Marco. Il mio ricordo è quello di tante belle nuotate in piscina alle 19.05 in sua compagnia.
11 Febbraio 2023
Chiamaci ora